mercoledì 11 settembre 2013

Seguimi su Bloglovin'!!!!

Ciao a tutti!!! Come immagino saprete ormai in tanti google reader ha chiuso e io finalmente sono riuscita, pur con notevole ritardo, ad aggiornare il mio blog aggiungendo Bloglovin'; quindi se volete continuare a seguirmi fatelo pure o attraverso il link 'seguimi tramite email' oppure tramite il link 'Bloglovin'. 
Ho a mia volta tentato di trasferire i miei blog preferiti da google reader a bloglovin ma non credo di esserci riuscita totalmente, quindi abbiate pazienza, spero di riuscire presto a recuperare tutti!!!
Grazie infinitamente per le preziose indicazioni su come muovermi ad Alex di c'è crisi c'è crisi e al post di Fabrizio Castelli su blog e template ...senza di loro non ce l'avrei fatta!!!
Quindi abbiate pazienza ancora qualche giorno e aggiornerò completamente il mio blog con i relativi link etc, etc... Grazie a chi vorrà continuare a seguirmi e a chi comincerà solo ora!!!
Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

che ne pensi?