venerdì 18 aprile 2014

Colomba pasquale

Un augurio affettuoso di buona Pasqua a tutti voi! 
Oggi ho provato a fare la ricetta della colomba pasquale proposta da Federico, e il risultato è stato strepitoso! Quindi vi metto la foto, ma per gli ingredienti e la procedura vi rimando al link sul blog di Federico, spiegato benissimo anche con l'ausilio di un video.. . http://www.lapasticceriadichico.it/2014/03/colomba-pasquale-con-lievito-di-birra.html#more/




Tempo di preparazione: più di 1 h
Tempo di cottura: circa 50 minuti
Quanto mi costa: circa 9 € 

3 commenti:

  1. Ciao Graziella, sono felicissimo che la mia ricetta ti abbia soddisfatto e ti faccio i miei complimenti per il risultato ottenuto.
    Visto che da poco ho creato una bacheca, dove posto le foto dei dolci realizzati da voi seguendo le mie ricette, inserirò anche questa della tua colomba, spero che la cosa ti faccia piacere.
    Tanti auguri di buona Pasqua. FEDERICO.

    RispondiElimina
  2. Mi sono unito ai tuoi lettori, se ti fa piacere ti aspetto da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti ma il merito è il tuo! E devo dire che è stata apprezzata da tutti! Vengo volentieri a trovarti...Ciao e...buon lavoro!

      Elimina

che ne pensi?